lunedì 3 settembre 2012

Rientro alla base.......

Essere svegliate dalla bora che soffia a 100km orari nn e' il massimo specialmente se ti rendi conto che l'adorata estate ti sta' salutando alle velocita' della luce!!!!!!Proprio nn ci sto'!!!!!Era bellissimo svegliarsi con il tepore del sole che mi scaldava il viso ed ora ci toccheranno altri 9 mesi di freddoooooooooooo!!!!!!!Ammetto che mi sono fatta una bella scorpacciata di sole e mare  ecco il perche' della  mia assenza al blog ....mettiamoci anche che ho continuato a lavoricchiare ...tantissime cose realizzate che piano piano vi mostrero'!!!Oggi pero' voglio mostrarvi qualche lavoretto dedicato ai piu' piccoli .....bavaglini realizzati per il  negozio di Mary a  Roma .Mi sono divertita con jeans , spugna e tanta fantasia ...


Presto tornero' con tante altre cosine......vi auguro un buon inizio settembre
baciottini!!

17 commenti:

OlgaQuilt ha detto...

Unos baberos preciosos.

baci.

Olga

belarmina ha detto...

preciosos!!!!!!!!!!!!!!todos me gustan
besinos

Picci ha detto...

Ciao e bentornata! questi bavaglini così cicciottosi sono semplicemente deliziosi...quasi quasi ti fanno voglia di non essere sporcati :)
Mi sei mancata...non vedo l'ora di vedere le tue nuove cose!
Buona giornata

Anonimo ha detto...

che belli i bavaglini tipo burberry, per un bimbo/a molto british

A Nordic Heart ha detto...

Accipicchia che collezione! Uno più carino dell'altro con quelle stoffine deliziose. Baci baci, Sonia

ago e filo per sognare ha detto...

Una grande piacere ritrovarti e un grande piacere ammirare queste delizie
Giulia

COUNTRY CHIC LIVI ha detto...

Carissima bentornata!!
I bavaglini sono coccolosissimi!!!
Baci
Livia

micol ha detto...

Ciao e bentornata!!!!Io sono tornata ieri dal are e mi sono ritrovata a dormire con il panno....speriamo che torni un po' di calduccio!!!I bavaglini sono bellissimi, colorati, spiritosi e veramente gioiosi!!!Ciao Micol

Unknown ha detto...

Bentornata!!!!!!!!! I bavaglini di jeans sono i miei preferiti...peccato che i miei bimbi sono grandi!!!!! A presto Elisa

M. Santos ha detto...

Me gustan muchísimo,con estos babero los bebes estarán para comérselos.
Un beso

Silvia ha detto...

34Los encuentro de un gusto exquisito! Son preciosos!

Marisa, "El Rinconcito de Marisa" ha detto...

Unos baberos preciosos y muy originales.
Me gustaría que bisitaras mi blog
http://laboresmarisa.blogspot.com.es/

Besitos.

Artesania Lantoxana ha detto...

Tienes cosas muy bonitas, me quedo en tu blog

Unknown ha detto...

Son ¡¡preciosos!!que bonitos te han quedado los baberos
un abrazo.

♔Emma♔ ha detto...

Hola!! que lindos trabajos tienes!!
me encantaron estos baberos =)

Anonimo ha detto...

Belle le bavaglie,mi piacerebbe farle per la bimba di una mia amica,da oggi ti seguirò passa anche tu da me,ciao.

Unknown ha detto...

Carissa Anonima mi piacerebbe venirti a trovare ma come faccio???'Nn c'e' nessun riferimento al tuo blo...bacissimiiiiiiii
Mela

Post più popolari